Gruppo Davenia Alimentari

index_r1_c2

Quarant’anni fa Matteo Davenia, noto commerciante pugliese, fece qualcosa di davvero innovativo: “portare” la Puglia in Lombardia. Inizialmente l’attività era concentrata solo sul territorio milanese ed era incentrata sulla vendita al dettaglio di prodotti alimentari tipici; col passare degli anni l’azienda si è sviluppata fino a diventare un Gruppo con attività diversificate.
Grazie alla collaborazione dei figli, che con la stessa passione del padre si sono dedicati a rendere l’azienda piu’ produttiva e redditizia, il Gruppo Davenia e’ diventato una solida realta’ di vendita all’ingrosso su tutto il territorio italiano.
La vendita al dettaglio di prodotti tipici pugliesi continua a essere presente su tutto il territorio milanese attraverso punti vendita dedicati; la vendita all’ingrosso si e’ sviluppata, invece, in due settori: produzione e distribuzione di conserve alimentari, vini e olii pugliesi e distribuzione, ai grossisti, di conserve alimentari Made in Italy della Linea Catering.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register