Food entertainment

mammy

 

Un’interessante contaminazione tra tendenza, cibo e arredo, accompagnata da un menù a base di hamburger. Tutto questo è “food entertainment”, lo spirito che anima il neonato Mammy Coffeeburgers, il nuovo risto-bistrot milanese che propone l’hamburger in versione gourmet. Siamo in via Vigevano, Navigli, una zona speciale proprio come l’offerta gastronomica e l’atmosfera di questo locale già cult. Partiamo dalla carne, che è quella de La Granda, presidio slow food della razza bovina piemontese, e dal pane caldo fatto in casa, per scoprire che Mammy Coffeeburgers è anche un luogo dove la clientela può gustare il caffè in tutte le declinazioni possibili o rilassarsi navigando in Internet gratuitamente. In un ambiente unico.

Materiali naturali

La progettazione e l’arredo sono di Costa Group (architetto Flaviana Rimondi), che trasporta la proposta di food a qualità certificata, nell’accurata veste che caratterizza il locale. Con abbondante uso di materiali naturali e poco manipolati, come gli ingredienti di un buon piatto. Una scommessa giocata sulla contrapposizione: tra la semplicità della proposta, un hamburger, e la ricerca degli ingredienti, tra l’eleganza dell’ambiente e l’esclusività del design. Suoni, atmosfere, luci, serate a tema, take away con formule organizzative insolite e originali sono gli ingredienti fondamentali che lo staff di Mammy propone alla propria clientela. Semplicemente un naturale luogo di incontro all’insegna dello stile.

Impatto scenografico

L’arredamento o meglio la scenografia di Mammy è un vero punto di forza di questa nuova realtà. Un’atmosfera pensata, voluta e curata fin nel minimo dettaglio, dalla seggiola in legno posta sul soffitto al muro volutamente incompleto, alle sedie design dissimili per forme e struttura.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register