Quanti eventi nell’evento!

paginazione_classica_3newsletter 1.PNG

Quest’anno, in occasione del primo appuntamento fieristico della stagione, Molino Pasini si presenta con nuove vesti e una serie di progetti ed eventi davvero a 360°. Uno stand d’eccezione è stato allestito per accogliere gli operatori come in un percorso museale, trasportandoli in una realtà parallela alla scoperta delle novità 2017!

Si può così scoprire il nuovo packaging della linea “Farina del mio sacco” oltre che il restyling del logo. Un obiettivo ambizioso quello di trasmettere la continua evoluzione della azienda anche attraverso gli abiti portati dai prodotti.

Vengono inolte presentate le nuove referenze: “Panettone” per la linea Pasticceria, “Il Maestro” per la linea pizzeria, il preparato per gnocchi con farina integrale e il progetto Origine Lombardia: farine di grano 100% italiano, 100% lombardo da quest’anno disponibili anche in confezioni da kg 1.

Svelato anche il Nuovo Sigillo Qualità Molino Pasini che corona l’impegno a mantenere sempre i più alti standard qualitativi.

Da segnalare anche la comunicazione di alcuni dettagli sulla partnership con lo chef stellato Davide Oldani, presentando la nuova linea retail esclusiva di farine FOO’D by Molino Pasini.

Domenica 22 Gennaio, alle 14,00, l’area congressi dello stand Molino Pasini ospita l’intervento del Maestro Pasticcere e Champion du Monde Luigi Biasetto moderato dalla direttrice di Italian Gourmet Carla Icardi sui “Lievitati secondo Biasetto” con focus particolare sulla realizzazione del Panettone Biasetto con l’uso dell’omonima farina Molino Pasini.

A Sigep i professionisti dell’arte bianca trovano anche l’Atelier in trasferta con momenti di degustazione presso lo stand Logiudice Forni (28-D7) a cura di maestri pasticceri e panificatori.

Molino Pasini è presente al padiglione B7 stand 148.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register