Evoluzioni di marketing

evoluzioni

Non riescono a staccarsi dal Golfo Persico. Danilo Pagano, Alessandro Gullotto e Alessandro Coluccino erano appena rientrati dalla fortunata tournée organizzata in occasione del Dubai Shopping Festival, che hanno dovuto rifare le valigie. Gli Emirati sembra proprio non possano fare a meno delle performance della Nazionale Acrobati Pizzaioli; e così il team azzurro è stato invitato nuovamente a Dubai per esibirsi a fine febbraio nell’ambito di un’altra manifestazione di assoluto prestigio, il Dubai Food Festival. “Non posso negare che questa seconda opportunità di promuovere la pizza italiana e il nostro modo di interpretare il freestyle di fronte a una platea davvero globale ci abbia inorgoglito – ha dichiarato Danilo Pagano a nome della Nazionale -. Ci siamo esibiti nello splendido Marina Mall mettendo in scena tre spettacoli al giorno che hanno incantato gli operatori professionali e i visitatori. Un pubblico internazionale attento e competente che grazie alle nostre evoluzioni ha scoperto una nuova dimensione del mondo della pizza”. La Nazionale Acrobati, in modo divertente e per molti inconsueto, esercita una potente leva di marketing. Ricordiamolo sempre.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register