Made in Italy

PIZZA&FOOD MADE IN ITALY
fare business all’estero con la cucina italiana

FORMAT VINCENTE
E’ stata un successo la prima edizione di PIZZA&FOOD Made In Italy, guide book in lingua inglese, spedita gratuitamente a oltre 3 mila importatori e rivenditori di prodotti per la pizzeria e la ristorazione in oltre 75 Paesi del mondo. Altre 2 mila copie sono state distribuite, invece, alle più importanti fiere internazionali di settore.
Questa pubblicazione speciale ha presentato 40 aziende italiane leader nella produzione di materie prime, prodotti, attrezzature e tecnologie (216 le novità segnalate) per la produzione della buona pizza italiana, dovunque sinonimo di qualità.

SECONDA EDIZIONE
PIZZA&FOOD Made In Italy rappresenta per le aziende italiane del settore una straordinaria occasione per trovare altri rivenditori all’estero e aumentare le esportazioni verso nuovi mercati.
Questo l’obiettivo della nostra seconda edizione, programmata nel formato  23×28,7 cm, carta patinata, tutta a colori e dove, con taglio sintetico e grafica elegante, viene presentata la migliore produzione  delle principali aziende che sono l’orgoglio del made in Italy.

DIFFUSIONE
La seconda edizione di PIZZA&FOOD Made In Italy è stata stampata nel mese di maggio del 2010 in oltre 8 mila copie e inviata in quasi 100 Paesi di tutto il mondo:  soprattutto dove il business della ristorazione italiana e della pizza sta diventando un fenomeno alimentare, commerciale e sociale.
La mailing list è stata arricchito con altri 1.700 nominativi di importatori, distributori, rivenditori e agenti stranieri selezionati attraverso gli uffici Ice nel mondo e le più importanti fiere estere: 1.700 nuovi possibili clienti che vanno ad aggiungersi ai 3 mila già in portfolio.

PERCHÉ ESSERCI
Perché in tempi di globalizzazione le strategie commerciali vanno pianificate senza confini, perché in tutto il mondo aumentano i professionisti che propongono pizza e ristorazione italiana e perché, oggi, il nostro stile alimentare è nel mondo quello con il più forte appeal. Nei ristoranti pizzerie dove ogni giorno si propone cucina italiana prodotti, attrezzature e tecnologie che fanno riferimento al made in Italy vengono vissuti come garanzia di eccellenza e qualità.

COME RICEVERE UNA COPIA
Volete una copia di PIZZA&FOOD MADE IN ITALY’ Il Guide Book è redatto totalmente  in inglese, in quanto destinato al mercato estero, ma se è vostro interesse prenderlo in visione spiegateci il motivo e mandate via mail a info@pizzafood.it oppure via fax allo 02 87386568 il vostro indirizzo completo anche di numeri telefonici.

Info: Pizza&Food ‘ Via Francesco De Sanctis, 34 ‘ 20141 Milano ‘ tel. 02/428194
e-mail: info@pizzafood.it

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register