Naturalmente molto buona

forst

Ruota anche quest’anno intorno al posizionamento unico del brand il concept creativo della comunicazione di Birra Forst: una birra buona e di qualità perché nasce dalla natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol. “Buona perché ha sempre vissuto qui” recita la head, sottolineando lo stretto legame con il proprio territorio di provenienza. “Continuiamo sulla strada iniziata lo scorso anno, puntando sul posizionamento chiaro, unico, che differenzia Forst da tutti gli altri brand – ha dichiarato Giandomenico Puglisi, direttore creativo di Cayenne, l’agenzia che ha ideato la campagna -. I bicchierini di birra animati saranno il simbolo di Forst e vivranno situazioni diverse ma sempre immersi nella natura, ovvero nel contesto reale in cui la Birra Forst viene prodotta”. La campagna è stata pensata e sviluppata su diversi mezzi, TV, stampa, cinema e web, rivolta sia al consumatore finale sia al trade. “Il nostro obiettivo è quello di aumentare ulteriormente la notorietà del marchio e non stancarci mai di far conoscere l’alta qualità dei nostri prodotti”, ha puntualizzato Margherita Fuchs von Mannstein, amministratore delegato di Birra Forst.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register