Capodanno responsabile

Heineken 1

Nel 2004 è stata la prima azienda birreria a produrre in Italia uno spot dedicato al consumo responsabile Heineken ha riproposto una nuova campagna sul tema. E lo ha fatto la notte di Capodanno con lo spot “Sunrise belongs to moderate drinkers” che rappresenta un nuovo capitolo della pluripremiata campagna “Open Your Word” che utilizza la forza del brand Heineken per dare un messaggio sul consumo responsabile. Il protagonista del nuovo spot trascorre una lunga notte in discoteca godendosi ogni singola occasione di divertimento ma rifiutando di bere troppo. E questo atteggiamento viene presentato come un modello positivo. Il “Man of The World” non si perde nulla, si gode la serata, ha la possibilità di divertirsi con gli amici, incontrare nuove persone e vivere nuove esperienze, sino a chiudere la nottata di fronte ad una spettacolare alba in compagnia della star DJ Andrew Napoleon (che firma anche la colonna sonora dello spot). Oltre alla pianificazione televisiva, “Sunrise belongs to moderate drinkers” è una campagna integrata che prevede l’attivazione digitale in 24 paesi del mondo sulla pagina Facebook di Heineken, i canali Twitter e Youtube del brand e il sito internet www.heineken.com.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register