Casual food: è tendenza

spagna

Dopo il successo di Roma, 100 Montaditos ha inaugurato in marzo il primo locale in Lombardia. La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola, parte del Gruppo Restalia, rafforza la propria presenza nel nostro Paese per offrire ai consumatori il famoso Bocconcino di Spagna che l’ha resa uno dei brand di franchising più popolari, la prima food company spagnola e tra i primi 100 brand di franchisee del mondo. Grazie a una formula perfezionata durante 15 anni di vita, 100 Montaditos deve il suo successo crescente a due fattori fondamentali: l’ambiente e il menù. Un luogo accogliente, una cornice che pone l’accento sugli aspetti più popolari e autoctoni della cultura iberica e della sua tradizione gastronomica e gli ormai celebri Montaditos, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, farciti con ingredienti genuini salati e dolci interpreti della formula ‘casual food’. Questo modello di franchising ha portato oggi 100 Montaditos a vantare oltre 350 locali in Spagna e altri 40 all’estero. In virtù di una combinazione basata su un investimento ridotto il cui ritorno è previsto entro un lasso di tempo medio di 2 anni, l’attività commerciale di 100 Montaditos offre notevoli prospettive di redditività. Nella strategia di sviluppo del brand, l’Italia si configura come il primo Paese a livello Europeo dove il Gruppo Restalia ha deciso di investire.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register