Partenza di slancio!

furia

Dopo un anno che si chiude con tanti obiettivi importanti già raggiunti all’insegna dell’innovazione, della qualità e dell’internazionalizzazione, il 2017 si apre con altrettante sfide, prospettive e traguardi da superare. Per fare tutto questo Molino Piantoni inaugura il nuovo anno già con alcune novità prodotto e con la partecipazione alla nuova edizione del Sigep di Rimini 2017, dove sarà uno dei protagonisti più autorevoli.

Le novità

Per inaugurare al meglio il 2017 Molino Piantoni arriva sul mercato con l’innovativa “Miscele Piantoni”, una linea composta da 5 differenti tipi di semilavorati per il settore professionale.

La Soffice, semilavorato ideale per ottenere una pizza dall’aspetto invitante, profumata, soffice e leggera.

La Multicereali, miscela di cereali per un prodotto leggero e croccante dal sapore tipico ed equilibrato.

La Croccante, che grazie alla presenza del lievito naturale, garantisce una pizza dall’aspetto invitante, profumata, croccante e leggera.

La SenzaGlutine, realizzata secondo i più alti standard di qualità, per rispondere alle esigenze alimentari di tutti gli amanti dei prodotti da forno.

La Baguette, semilavorato ideale per la produzione di pane tipo baguette che avrà mollica morbida, ben alveolata e una crosta sottile e fragrante.

 Appuntamento a Rimini

Giunta alla 38ª edizione, Sigep conferma la sua leadership internazionale come fiera dedicata a operatori professionali di tutto il mondo, in particolare nel settore dell’arte bianca, nello specifico pizza e panificazione. In questo scenario, Molino Piantoni gioca un importante ruolo da protagonista, introducendo le sue ultime ed esclusive novità prodotto dedicate ai professionisti del settore, alternando momenti di presentazione a esibizioni, showcooking e realizzazioni culinarie da parte di alcuni maestri dell’arte bianca invitati direttamente dal Molino di Brescia. Per cominciare al meglio il 2017 insieme a voi Molino Piantoni vi aspetta al Sigep di Rimini, dal 21 al 25 gennaio allo stand 109 del padiglione D7.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register