Collaborazione a quattro mani

Una partnership ormai consolidata quella tra Le 5 Stagioni, leader a livello nazionale ed internazionale tra le farine per pizza, e Lamberti Farine, la società di punta per Salerno e Napoli nella distribuzione di materie prime. A testimonianza di come una collaborazione debba essere coltivata per poter divenire anche una sinergia strategica, le due grandi aziende, che da oltre 15 anni collaborano con orgoglio, hanno organizzato due giornate di approfondimento come momento d’incontro e di scambio delle rispettive competenze ed esperienze professionali. Il 3 e il 4 dicembre, presso l’aula didattica messa a disposizione dalla De Luca di Salerno, azienda che opera nel settore delle forniture per attività di ristorazione, si è registrata la presenza di ben 150 professionisti, che hanno voluto assistere alla dimostrazione teorica e pratica tenuta da Nicola Demo, il tecnico per Le 5 Stagioni del centro R&S del gruppo Agugiaro&Figna Molini. Il grande esperto del mondo pizza è stato coadiuvato nella farcitura delle pizze da Matteo Milani, chef promoter di Demetra, azienda specializzata nella produzione e vendita di prodotti alimentari di alta qualità, anch’essa partner dell’evento.

Una linea completa

Le 5 Stagioni è oggi considerata la più completa linea di farine interamente dedicate al mondo della pizza. Un forte brand che non ha smesso mai di evolversi, grazie agli studi del centro di R&S del gruppo Agugiaro&Figna Molini. Per questo le giornate d’incontro si sono focalizzate su alcuni dei prodotti più innovativi della linea. La n. 1 macinata a pietra in molino con mole granitiche, che garantisce un maggiore profumo e un sapore più intenso al prodotto e i semilavorati Non Solo Grano e Pizza&Tradizione Roma. Il primo è stato appositamente pensato per garantire tutte le proprietà nutritive di frumento, orzo, avena, farro, segale e mais anche nella pizza, mentre Pizza&Tradizione Roma è un preparato destinato alla produzione d’impasti per una pizza che risulti particolarmente croccante e leggera.

 

Incontri ravvicinati

Incontrare da vicino i professionisti che utilizzeranno i prodotti della linea Le 5 Stagioni, ascoltare le loro esigenze e poter rispondere alle loro domande è il modus vivendi con cui da sempre Agugiaro&Figna Molini si è distinto. La vicinanza ai propri clienti costituisce dunque un ulteriore valore condiviso con la Lamberti Farine, che ha creato Percorsi di Gusto, un calendario di eventi in cui “le persone si incontrano e condividono idee“. Un’occasione per gli utilizzatori finali di poter conoscere nuovi prodotti o migliorare l’impiego di quelli già utilizzati, esattamente come accaduto nelle due giornate di seminario in cui Nicola Demo ha esaudito ogni richiesta di spiegazione e curiosità dei partecipanti, perché il più grande patrimonio di un’azienda è rappresentato dai suoi clienti che meritano sempre di ricevere ciò che gli è stato promesso. E per Agugiaro&Figna Molini, da sempre, la promessa più importante è la qualità.

 

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register