Servizio in sala

Dimenticate carta e penna, illeggibili comande pasticciate. Dimenticate i camerieri affannati che vanno e vengono dalla sala alla cucina e viceversa: esiste un modo più semplice, veloce e meglio organizzato per gestire il servizio in sala. Ve lo spiega Verona Software Group, leader nella gestione informatizzata dei locali dell’universo horeca con palmari e tablet Wi-Fi: grazie all’efficacia e alla semplicità d’uso dei suoi dispositivi, l’azienda fondata e guidata dall’ingegner Gottardi dal 1988 vanta numerosi clienti sia in Italia che all’estero. Una realtà imprenditoriale sempre in divenire che raggiunto la cifra ragguardevole di 4.700 installazioni nel mondo. Verona Software Group è sempre all’avanguardia e l’ultima grande novità risiede nella scelta pioneristica del sistema operativo Android di Google, una tecnologia altamente moderna ed evoluta che rende il sistema Bacco ancora più funzionale.

 

Facile come un telefonino

Bacco è il sistema che facilita davvero il lavoro di tutte le figure che lavorano nel tuo locale: è un sistema che utilizza computer, stampanti termiche, palmari e tablet collegati fra loro via radio (tecnologia wireless). È un sistema pratico e semplice da usare come un telefonino. Con Bacco, i camerieri possono segnare le comande sia sui palmari sia sui tablet, memorizzare l’ordinazione, trasmetterla via radio alle stampanti situate in cucina, presso il forno, al bar. In tempo reale, senza che il cameriere si sposti dalla sala, il pizzaiolo o il cuoco hanno in mano la comanda in bella copia. La stessa ordinazione arriva anche al computer della cassa, che registra automaticamente gli ordini, quindi è pronto per poi stampare il conto senza rischio di errori e dimenticanze. Nulla è lasciato al caso, con Bacco, per un controllo anche da remoto (ovvero da casa, per esempio) di movimenti, entrate e uscite in tempo reale, in modo da avere davvero tutto sott’occhio. Per le sue performance Bacco è stato scelto per le migliori pizzerie di tutte le città d’Italia.

 

 

Mostra il menù

 

Grazie al tablet iPad in dotazione i camerieri possono mostrare alla clientela le foto delle pizze e dei piatti caricate sul menù elettronico. Dopo la scelta, a prova di incomprensioni e di errori, in un attimo possono trasmettere le comande in cucina o al forno.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register