Basi per dessert, che alleato!

E’ da sempre una vera e propria mission quella di Debic e consiste nell’offrire ai professionisti della ristorazione idee e soluzioni ad alto rendimento, in grado di soddisfare esigenze di qualità, sicurezza e servizio. E questa vocazione premia, a giudicare dal successo di vendite dell’azienda. A queste necessità risponde anche la preziosa gamma di basi per dessert Debic: versatili, buone, genuine, certificate, nate dalla specializzazione che caratterizza FrieslandCampina e i suoi prodotti, dalle panne da cucina a quelle da montare, dalla panna spray ai burri.

 

Risultati sorprendenti

I dessert Debic consentono di risparmiare tempo ed energia e massimizzare i risultati, lasciando spazio a ogni genere di personalizzazione e senza rinunciare al sapore e alla qualità che caratterizzano l’azienda belga. Contengono già latte, uova, panna e zucchero e garantiscono risultati sorprendenti sia utilizzando la base pura sia unendola ad altri ingredienti. In pochissimi minuti sono pronte per soddisfare anche il palato del cliente più esigente con il gusto e la genuinità di un dessert come fatto in casa.

 

Una gamma completa

Le tipologie dei prodotti Debic, in bottiglie da un litro, ideali per la ristorazione, sono pensate per offrire un ventaglio completo di gusti e soluzioni. Ecco quindi il Parfait, base neutra per mousse e semifreddi, facilmente personalizzabile; il Tiramisù, da montare per la realizzazione dell’autentico Tiramisù italiano e di tutti i dolci a base di mascarpone; la Crème Caramel, perfetta per preparare la classica Crème Caramel, di facile e veloce utilizzo; la Crème Brûlée Bourbon, base con naturale vaniglia Bourbon per la realizzazione di Crème Brûlée o Crema Catalana, dal gusto autentico; la Crème Anglaise Bourbon, pronta all’uso, dal gusto leggero e dalla struttura omogenea, con naturale vaniglia Bourbon, ideale come base per bavaresi; la Panna Cotta, base moderna per un dessert della tradizione italiana. Cosa aggiungere a tutte queste golosità? E’ semplice, tutta la propria fantasia…

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register