Gusto fresco e raffinato

La birra giapponese Asahi, birreria fondata nel 1899, è leader in Asia dove ha raggiunto uno straordinario successo che si è propagato in tutto il mondo occidentale divenendo oggi una delle birre più consumate. Presente da alcuni anni sul mercato italiano, distribuita dal Gruppo Biscaldi,  Asahi (5% vol.) ha saputo conquistare operatori professionali e consumatori grazie a un gusto ricco e distinto, fresco e raffinato e un singolare packaging, di sicuro effetto. L’ampio ventaglio di formati disponibili, adatti alle esigenze più varie, fa di Asahi una vera protagonista del mercato. Vediamo da vicino la gamma proposta da Biscaldi all’universo horeca. Elegante e originale, la bottiglia “Steiny” da 44 cl con apertura twist off è rivestita da una pellicola argento e presenta apertura a strappo. Perfetta in ogni occasione, dall’aperitivo al dopo cena. Indicata per un consumo conviviale è invece la scenografica “lattona” da due litri. Diversamente dai precedenti formati, provenienti direttamente dal Giappone, sono disponibili anche quelli prodotti su licenza in Europa: la bottiglia “long neck” in vetro da 33 cl e la bottiglia e la lattina da 50 cl, idonee per soddisfare tutte le molteplici esigenze di consumo.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register