Un bruciatore che ne vale sei

Avanzini di Parma, leader – in Italia e all’estero – nella produzione di bruciatori e che dal 2005 ha legato il suo nome al successo di Drago, destinato al mondo della pizza, presenta agli operatori professionali una novità assoluta: Drago Six modulante. Questo nuovo prodotto si inserisce al top di gamma fra la più ampia offerta di bruciatori a gas atmosferici per il riscaldamento dei forni, che fin dal 1950 si distinguono per innovative qualità tecnico costruttive decisamente innovative. Drago Six è la naturale evoluzione del Drago a due fiamme conosciuto e apprezzato in tutto il mondo perché è l’unico in grado di sostituire in modo superlativo il tradizionale riscaldamento a legna.

Centralina Drago Control

“Le caratteristiche di Drago restano invariate in Drago Six – si conferma dall’azienda – in quanto assicura una fiamma luminosa, è invisibile, silenzioso, indistruttibile e garantisce i costi di gestione più bassi in assoluto. Drago Six permette inoltre di impostare la temperatura di lavoro desiderata sulla centralina Drago Control, ma oltre alla prima fiamma indipendente e regolabile che mantiene stabilmente il forno in temperatura, dà la possibilità al pizzaiolo di impostare manualmente 6 diverse fiamme per fare fronte alle mutevoli richieste di calore nell’arco della giornata lavorativa”. Perché solo l’esperienza e l’occhio del pizzaiolo esperto può impostare la fiamma giusta richiesta dal suo forno per esaltare al massimo la cottura del proprio impasto. E il nuovo Drago six in questo non ha rivali. Ogni Drago Six viene collaudato a fuoco e tarato con il tipo di gas di destinazione (metano, Gpl ecc.).

Filiera completa

Avanzini assicura alla clientela la filiera completa: progettazione, costruzione, collaudo, installazione e, notevole punto di forza, l’assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register