Partner di eccellenza

Cardile

Cardileforni nasce come ditta di rappresentanza di forni. Il fondatore è Tanino Cardile che nel tempo estende il raggio d’azione alla distribuzione di materie prime. Oggi le due anime della Cardileforni di Messina sono rappresentate dalla divisione Prodotti e da quella Impianti, specializzata anche nella progettazione e allestimento di locali commerciali. I due rami aziendali oggi sono guidati rispettivamente da Natalia e Dino Cardile, i figli di Tanino. “Quest’anno celebriamo il 60° dall’inizio dell’attività – spiega Natalia Cardile -. Un momento importante, che abbiamo deciso di onorare con il trasferimento in una nuova sede”. Cardileforni ha voluto però condividere questa tappa storica con i propri fornitori. “Nel corso di una serata organizzata nei nuovi locali – racconta Natalia Cardile – abbiamo illustrato gli obiettivi e le strategie relativi al futuro prossimo”.

Un’alleanza radicata

Cardileforni Prodotti è operativa su Messina e provincia e vanta un catalogo forte di oltre 500 referenze destinate a 1.000 clienti. “Per assicurare un servizio sempre più completo e professionale – aggiunge Natalia Cardile – nella nuova sede abbiamo voluto allestire una Sala dimostrazione, uno spazio destinato alla formazione professionale che adattiamo in base alle esigenze degli operatori presenti e dei prodotti da presentare”. Tra questi la linea di farine specializzate per pizzeria Le 5 Stagioni. “Abbiamo un rapporto più che consolidato con Agugiaro&Figna Molini – sottolinea Natalia Cardile-. Sono 15 anni che siamo loro concessionari in esclusiva per Messina e provincia. Un’alleanza radicata nel tempo e una garanzia di serietà che inorgoglisce entrambi”. A tutto vantaggio dell’universo pizza.

Realtà importante

Cardileforni è un’azienda solida e dinamica concentrata sulle esigenze del cliente. Una realtà importante nella fornitura completa di materie prime, arredamenti e attrezzature supportata da un efficiente e capillare servizio di distribuzione su tutto il territorio di competenza. Innovazione nel rispetto della tradizione del cliente sono gli obiettivi principali. Per questo Cardileforni sceglie solo prodotti che vantano altissimi standard di qualità. E la nuova sede di via Consolare Valeria 232 è un segno tangibile in questa direzione.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register