Investire sul prodotto

Di Marco Produzioni Alimentari e Rinaldi Superforni, ovvero la Pinsa Romana e un rivoluzionario forno pensato apposta per lei. Non c’è nessun dubbio che si stia parlando di due prodotti destinati a far parlare di sé, ma è solo nella loro applicazione pratica che tutto questo acquista un senso compiuto. E chi meglio di un pizzaiolo può dar vita a una pizza gustosa, leggera e digeribile cotta alla perfezione? E’ quindi il momento di far parlare chi con questi prodotti ci lavora, chi cioè meglio di chiunque altro dà vita al frutto di un matrimonio veramente fortunato, quello tra la Pinsa Romana e il forno di Rinaldi Superforni. Lasciamo la parola a un testimonial d’eccezione, Daniele Santini, titolare di Paradiso Ricevimenti di Velletri (Roma), importante realtà presente fin dal lontano 1956 nel campo della ristorazione.

 

Assistenza e valore aggiunto

“Cominciamo chiarendo che pizza e Pinsa non sono la stessa cosa – spiega Santini – e che l’incontro con quest’ultima ha cambiato completamente il mio modo di lavorare”. Occorreva infatti individuare un elemento di differenziazione commerciale ma soprattutto, come conferma Santini, “bisognava conoscere, sapere e imparare, prima di commercializzare il prodotto e ottenere il miglior risultato possibile”. Ed ecco che qui entra ancora di più in gioco Di Marco Produzioni Alimentari perché, come puntualizza Daniele, “con lui ho trovato tutto l’appoggio e l’assistenza delle quali avevo bisogno per entrare nel mondo della Pinsa. Il risultato finale? Ho dato un valore aggiunto a Paradiso Ricevimenti e, attraverso una continua applicazione professionale e di sperimentazione, sono riuscito a ottenere risultati stupefacenti”.

 

Un progetto mirato

Da qui alla fidelizzazione il passo è breve, ma non scontato, perché solo con prodotti di qualità questo processo diventa nel tempo solido, e non un fuoco destinato a spegnersi in breve tempo. “Niente sterili iniziative che non portano a nulla, se non a breve – conclude Santini – ma al contrario la Pinsa ha realizzato il mio sogno di ristoratore, quello di fare del mio locale un vero e proprio punto di riferimento del buon mangiare, inteso come qualità, elevata e costante, e un servizio all’altezza. Tutto questo paga parecchio, perché solo con l’eccellenza i clienti tornano. Troppo facile abbassare i prezzi e offrire prodotti qualunque”.

 

Tecnologia premium

Solo con un forno al top come quelli prodotti da Rinaldi Superforni si può cuocere come si deve l’impasto davvero particolare e unico, quello di Di Marco Produzioni Alimentari. La tecnologia messa a punto dall’azienda toscana permette di sostenere in assoluta tranquillità diverse infornate continue. Il risultato è una Pinsa dalla cottura uniforme ricca di gusto e sapore, croccante e digeribile.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register