Un’intesa di valore

 

Cambiamento: sembra essere questa la parola d’ordine nel mondo del lavoro e, nel caso specifico, in quello della ristorazione professionale. E’ tutto dettato da diversi fattori: la crisi economica che colpisce ogni settore, una concorrenza sempre più agguerrita, un concetto sempre più elevato di alta professionalità, le continue richieste di novità in campo alimentare e, non ultimo, il crescente desiderio da parte dei clienti di alimenti puri, sani, genuini, dal sapore “antico” e con un’elevata digeribilità.

 

Sinergie vincenti

Nel settore pizza, poi, vince ancor più di prima chi riesce a calibrare la proporzione tra ciò che si offre e quanto chiede la clientela; diventano poi fattori di successo il livello qualitativo, la vera e propria credenziale della propria attività, e le partnership mirate, nelle quali le eccellenze si incontrano e si fondono dando vita a un rapporto professionale di simbiosi quasi totale. E’ il caso della formidabile alleanza tra Di Marco Produzioni Alimentari e Rinaldi Superforni.

 

Un incontro perfetto

Grazie alla loro esperienza nel campo della ristorazione, Di Marco Produzioni Alimentari e Rinaldi Superforni si sono incontrati e alleati dando luogo a un binomio vincente: la Pinsa Romana prodotta da Di Marco Produzioni Alimentari, leggera e croccante, gustosa e genuina, facilmente digeribile ha incontrato il forno perfetto, prodotto apposta per lei da Rinaldi Superforni. Un forno dalle elevate prestazioni, in grado di garantire sia la produttività nelle ore di punta sia la qualità nel processo di cottura, portando all’eccellenza il prodotto finito. E il risultato finale? E’ sulle migliori tavole. Lo testimonia la clientela.

 

 

Modelli dedicati

Per l’universo pizzeria Rinaldi Superforni propone una ricca gamma di modelli con misure e caratteristiche diverse; prossimamente si annunciano ulteriori novità dall’azienda di Massa, sempre al lavoro e attenta a cogliere i continui cambiamenti e l’evoluzione di un settore, quello dell’arte bianca, pronto alla sua definitiva legittimazione come ambito professionale ad alto contenuto di tecnologia.

 

 

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register