Sei fiamme regolano il calore

avanzini

Drago Six modulante è il nuovo bruciatore dedicato agli operatori professionali del mondo pizza. Lo produce Avanzini di Parma, azienda leader in questo mercato in Italia e all’estero, che per dieci anni ha firmato il successo di Drago a due fiamme nel settore bruciatori a gas atmosferici per il riscaldamento dei forni. Drago Six ne è la naturale evoluzione, un prodotto top di gamma in grado di sostituire in modo superlativo il tradizionale riscaldamento a legna. Drago Six permette di impostare la temperatura di lavoro desiderata sulla centralina Drago Control, ma oltre alla prima fiamma indipendente e regolabile che mantiene stabilmente il forno in temperatura, dà la possibilità al pizzaiolo di impostare manualmente 6 diverse fiamme per fare fronte alle mutevoli richieste di calore nell’arco della giornata lavorativa.

Assistenza non stop

“È inoltre invisibile, silenzioso, indistruttibile e garantisce i costi di gestione più bassi in assoluto, si sottolinea dall’azienda di Parma”. Drago Six assicura una fiamma luminosa e viene collaudato a fuoco e tarato con il tipo di gas di destinazione (metano, Gpl ecc.). Avanzini, azienda che dal 1950 si distingue per la capacità innovativa e per l’avanzata qualità tecnico costruttiva della sua produzione, è vicina alla clientela e garantisce la filiera completa: progettazione, costruzione, collaudo, installazione e, punto di forza molto apprezzato dagli operatori, l’assistenza 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana.

Efficienza lavorativa

Solo l’esperienza e l’occhio del pizzaiolo esperto possono impostare la fiamma giusta richiesta dal suo forno per esaltare al massimo la cottura del proprio impasto. Per soddisfare queste esigenze, Drago Six modulante offre al pizzaiolo l’opportunità di scegliere tra ben 6 diverse fiamme. Un plus che si traduce in efficienza lavorativa.

 

 

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register