Sacchi di iniziative

 

È stata presentata la nuova campagna istituzionale dedicata ai marchi Molino Pasini e Farina del Mio Sacco. Nell’ormai celebre Nessuna come Lei del biennio 2011-2012 le parole erano lasciate scritte nella farina da chef, maestri pasticceri, pizzaioli e della panificazione; qui invece è la stessa farina a diventare parola scritta. Tu, tu che sei diversaè una dedica perdutamente innamorata. Una dedica fatta di quella stessa farina, fatta delle parole di una delle voci italiane più emozionanti di sempre e donate ora a una delle più pure eccellenze Made in Italy. La creatività è opera dell’agenzia ‘copiaincolla pubblicità’. “L’obiettivo era chiaro – si sottolinea in azienda – continuare a raccontare al pubblico l’unicità delle farine Molino Pasini e Farina del Mio Sacco. Era necessario rinnovare il concetto fondamentale che guida ogni passo dell’azienda, quello cioè di un prodotto farina sempre profondamente differente da tutti gli altri presenti sul mercato. Un concetto sbocciato proprio con la precedente campagna. Ecco dunque un nuovo capitolo di questo racconto di profonda e superiore qualità messa in farina”. Ma le novità non finiscono qui. L’azienda di Cesole (Mn) ha rivoluzionato il sito internet. Più fresco, più dinamico, più moderno e soprattutto più diretto e completo. In ultimo, le recenti verifiche ispettive dell’Ente Certificatore si sono concluse con la riconferma da parte dell’azienda del massimo livello della certificazione BRC e IFS a tutela dell’altissimo livello di sicurezza alimentare. Molino Pasini è tra le poche aziende del settore ad aver ottenuto la certificazione secondo lo standard Uni En Iso 22000:2005 che di fatto certifica il Sistema Haccp a maggior garanzia per la clientela.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register