Tutti i colori dell’Arte Bianca

tutti i colori

Un’occasione da non perdere per gli operatori professionali: i sapori dell’autunno si sposano con i colori di Uniqua, la rivoluzionaria linea di farine multiuso creata da Molino Dallagiovanna per tutti i settori dell’Arte Bianca. L’appunatamento – da segnare in agenda – è a Host, la 39ª Fiera internazionale dell’ospitalità in scena a Milano dal 23 al 27 ottobre, presso lo spazio Dallagiovanna (Pad. 5, Stand B12-C11). Uniqua è una novità 2015 tutta da scoprire, in quanto esprime perfettamente l’etica produttiva del Molino nato nel Piacentino due secoli fa, un’azienda che sa portare avanti tradizione e modernità, unendo il meglio di ogni epoca. Da una parte, quindi, ecco i benefici di una volta, in termini di gusto, fibre, nutrienti e rusticitá, mentre dall’altra vi sono i vantaggi dei nostri giorni, come la sicurezza igienica e l’attenzione alle esigenze del professionista contemporaneo, primi fra tutti stoccaggio e shelf-life.

Sfumature di sapore

Uniqua propone farine gustose, digeribili, salutari e facili da lavorare. Cinque prodotti rappresentati da cinque colori per infinite sfumature di sapore: la rossa, integrale tutto corpo; la blu, la gialla e la bianca, tipo 1 a differente forza; la verde, con Tritordeum, il cereale del futuro, ricchissimo in macronutrienti. Cinque farine tutte da provare e da assaggiare nelle deliziose ricette di pasta e pizza fra tradizione e innovazione proposte dai Maestri del Gusto Walter Zanoni, Mattia Masala e Alberto Campagnolo: Caramelle al branzino con crema di topinambur, Spaghetti con stracotto di coniglio, Tagliatelle agli ortaggi autunnali…

Molino Dallagiovanna vi aspetta a Host. Per maggiori informazioni sulla linea e sulle ricette consigliate si può comunque consultare il sito www.dallagiovanna.it. Per provarne le tipologie, www.shopdallagiovanna.it.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register