Farine senza glutine

Da sempre punto di riferimento per pizzaioli, pasticceri, panificatori, Molino Spadoni ha di anno in anno ampliato e differenziato la propria proposta di prodotti professionali, per venire incontro alle esigenze di target sempre più diversi e variegati di consumatori, che non si accontentano più della classica pizza ma vogliono poter scegliere anche tra diverse tipologia (soffice, croccante, bassa…) e composizioni dell’impasto (al farro, al kamut, senza glutine…) . Tra i prodotti “simbolo” dell’azienda, un posto d’onore lo occupa la linea PZ, soprattutto nelle varianti più amate e apprezzate: PZ3, farina per pizza classica, versatile e largamente diffusa, a media lievitazione (8-10 ore) con W280, e PZ4 per pizza croccante, forte, a lunga lievitazione (10-20 ore) con W325. Un’altra farina di punta dell’azienda di Coccolia (Ra) è Manitoba “0”, adatta anche alla tecnologia del freddo, a lunghissima lievitazione (tenuta superiore alle 24 ore) con W360.

Il valore aggiunto

A queste vere e proprie “icone” del canale pizzeria si affianca oggi una Linea Senza Glutine, pensata per soddisfare una richiesta di mercato in continuo aumento e dedicata ai celiaci, persone sensibili al glutine, e a chi predilige comunque una dieta priva di questa sostanza. È composta da  Mix per pizza senza glutine, facile da lavorare e completamente affidato all’estro del mastro pizzaiolo, Impasto per pizza senza glutine surgelato, per chi desidera accorciare i tempi, ma vuole comunque personalizzare la propria pizza e Disco Pizza Senza Glutine surgelato, una base pronta da far lievitare che può essere utilizzata così come viene proposta o personalizzata nella forma e nello spessore. Tutte le referenze della linea sono prodotte all’interno di stabilimenti dedicati per evitare ogni possibile rischio di contaminazione. La qualità degli ingredienti rigorosamente selezionati e l’esperienza di Molino Spadoni nel settore pizzeria ha dato origine a prodotti sicuri e garantiti ma anche facili da lavorare e con un’eccezionale resa sul prodotto finito.

 

Lo Staccapizza

Nell’articolato ventaglio di prodotti firmato Molino Spadoni non poteva mancare un “must” dell’azienda ravennate, lo Staccapizza, ma in versione senza glutine. Un prodotto che conferisce alla pizza una doratura perfetta e risolve il problema di spreco di polveri, bruciature e appiccicosità, per una pizza facile da staccare e irresistibile da gustare.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register