Un forno superstar

Non tutte le aziende riescono a stare al passo della tecnologia. E’ difficile, quando ogni giorno vi sono novità e migliorie da valutare e sperimentare. L’azienda marchigiana Italforni Pesaro da sempre però sa cogliere questa sfida. E all’ultima edizione di Host ha sfoderato l’asso presentando Bull, un forno touch di ultimissima generazione capace di sfornare pizze croccanti dalla cottura perfettamente omogenea.

Controllo digitale

“L’era digitale non poteva non entrare nelle pizzerie – sottolinea Andrea Ricci, titolare di Italforni Pesaro -. Quello che fa la differenza in  Bull è la sua scheda di controllo digitale da cui poter regolare e utilizzare il forno”. Tasti a sfioramento dalle icone simpatiche e semplici possono far sembrare un gioco da ragazzi utilizzare Bull. Non a caso l’obiettivo del team Italforni Pesaro è stato coniugare altissima tecnologia e facilità d’utilizzo. Tramite l’interfaccia utenti si possono inoltre gestire sia  il forno sia la cella di lievitazione.  Il tutto utilizzando un’unica superficie di vetro temperato composta da un display personalizzato. Ma Italforni Pesaro ha voluto donare alla tecnologia anche una veste estetica di grande rilievo. “Il forno Bull – puntualizza Andrea Ricci – vanta un design moderno capace di conferire una nota di colore alla pizzeria. Infatti è assemblato in acciaio altamente resistente e rivestito completamente da vetro colorato, temperato, resistente agli urti e alle alte temperature. Di grande effetto estetico, Bull esalta le sue linee forti e rigorose.  La cappa poi aggiunge carattere e vigore a tutto l’insieme”. La nuova cappa aspirante, con il suo design, ricorda la postura frontale di un toro. Bull, che si fa strada.

 

Sempre all’avanguardia

 

Forte di un’esperienza trentennale, Italforni Pesaro è sempre in prima linea quando si parla di forni. E non solo di quelli destinati alle pizzerie, ma anche per pasticcerie e rosticcerie. L’azienda marchigiana opera in maniera altamente specializzata nel settore dei forni elettrici e a gas computerizzati. La lavorazione è esclusivamente artigianale, minuziosa in ogni particolare e impiega i migliori materiali disponibili per la realizzazione delle proprie attrezzature. La gamma di modelli è ampia e capace di soddisfare le più articolate esigenze professionali. Senza mai dimenticare il rispetto della sostenibilità ambientale.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register