Fresche, precotte e vantaggiose

camelot1

Le produce Camelot che poi le confeziona in atmosfera controllata. Vi consentono di risparmiare attrezzature, tempo e spazio  in abbondanza. È sufficiente conservarle in frigorifero.

Con le basi per pizza Camelot, di facilissima trasformazione, non è necessario essere dei professionisti per preparare una buona pizza. Il che significa costi di manodopera ridotti per chi lavora molto nel fine settimana, per i locali stagionali, per pub, birrerie e negozi che, con la pizza, vogliono incrementare l’incasso. Con le basi fresche dell’azienda di Castelleone (Cr) il laboratorio è superfluo, non si prepara né si scongela l’impasto, non servono impastatrice, schiacciapizza, celle di lievitazione. Confezionate in atmosfera controllata, si conservano in frigorifero (0-4 °C) per 60 giorni. “La specialità – sottolinea Fabio Vincenti, titolare dell’azienda lombarda – è una base di circa 36 cm (160 g) ma in catalogo c’è anche la classica di 33 cm (260 g).
Al distributore, il prodotto Camelot dà la possibilità di ampliare il parco clienti entrando in pizzerie, ristoranti, gastronomie, fast food, bar, pub, birrerie e self-service; insomma ovunque ci sia la volontà di inserire la pizza nel menù”.
Camelot (www.camelot-italia.it, tel. 0374 350073, cell. 328 7161966) sa coniugare il contenimento di costi d’esercizio con la qualità del prodotto e rappresenta un eccezionale compromesso tra qualità e servizio. Una prova concreta? Camelot, su richiesta, invia campioni di prodotto con caratteristiche sia tecniche sia di cottura.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register