L’evoluzione del freddo

Situata a Codognè (Tv) in uno stabilimento di oltre 3000 mq Gemm nasce nel 1999 come azienda di produzione di vetrine e banchi refrigerati per la preparazione della pizza. In pochi anni conquista una posizione leader in Italia e si afferma all’estero, distinguendosi per la produzione di ben 3 linee esclusive di banchi per pizzeria: efficienti e versatili soddisfano qualunque esigenza del mercato. Oggi, grazie a continui investimenti, Gemm ha esteso la propria gamma di attrezzature refrigerate anche alla ristorazione collettiva, panificazione e pasticceria: tavoli, armadi, celle e abbattitori di temperatura, tutti creati con una cura scrupolosa delle finiture e dei dettagli. Ancora, offre una gamma completa di elementi neutri per la preparazione e, grazie a un ufficio di progettazione interno, costruisce apparecchiature speciali dedicate a richieste specifiche. Dal 2005 Gemm è certificata Iso 9001. Tutti i prodotti godono della certificazione Ce e sono conformi ai più elevati standard qualitativi. Per quanto riguarda il settore pizzeria Gemm realizza tre linee di banchi pizza refrigerati e una di vertinette refrigerate ad elevata tecnologia. Vediamole insieme.

Premium: linea di banchi per pizzeria a elementi componibili. Disponibile in 8 modelli, da 160 a 268 cm: grazie alla vastità della gamma consente la massima flessibilità nelle composizioni, per soddisfare anche le richieste più esigenti. Innovativo sistema di refrigerazione statico/aspirato “Hss” che garantisce una perfetta uniformità di temperatura in cella, un buon livello di umidità relativa, oltre a consumi molto contenuti.
Eco: linea di banchi per pizzeria con dimensioni compatte e doppia unità refrigerante dotati di sistema statico/aspirato “Hss”. Disponibili in 4 modelli, a 2 e 3 porte refrigerate, per alloggiamento di cassette da cm 40×60. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Smart: linea di banchi per pizzeria e fast-food con dimensioni interne Gn 1/1. I banchi Smart, grazie alle dimensioni contenute, sono particolarmente adatti ad ambienti piccoli e a spazi limitati. Disponibili in 4 modelli, da 120 a 200 cm, con profondità 72 cm e unità condensatrice centralizzata.
Display: serie di vetrinette refrigerate portabacinelle per soddisfare tutte le esigenze di igiene e organizzazione del lavoro in pizzerie, fast food e ristoranti. Le vetrinette Display sono ideali per la preparazione della pizza, il servizio “breakfast”, il self service o la farcitura di dolci e gelato. Disponibili in 7 dimensioni, da 125 a 268 cm, con mensola in vetro diritto, in vetro curvo oppure in acciaio inox a 2 piani.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register