Scambio e confronto

scambio

Oltre 320 registrazioni, 600 metri quadri di spazi espositivi, 57 aziende partecipanti, 41 espositori food service, 3 show cooking per la dimostrazione di soluzioni food, 2 seminari su marketing esperienziale e territorialità digitale e sull’importanza della prima colazione nelle strutture ricettive. Questi i numeri importanti della seconda edizione di Ho.Re. Coast-Hotel Restaurant Business Community, l’evento itinerante nella provincia di Salerno promosso dall’azienda Lamberti Farine di Cava de’ Tirreni (Sa), in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Mtn Company, che a metà marzo ha richiamato per una due giorni i professionisti dell’universo ospitalità presso l’Hotel Raito di Vietri sul Mare (Sa).

Stimolanti workshop

“Ho.Re. Coast si è confermato un punto di riferimento internazionale del mondo food, ospitando le eccellenze della divisione alimentare ed enogastronomica italiana, e non solo”, ha sottolineato Vincenzo Lamberti, amministratore di Lamberti Farine. Un evento che ha rappresentato una grande occasione per favorire interazione, scambio e confronto, offrendo ai partecipanti il concreto vantaggio di un dibattito “face to face”. Opportunità garantita anche dagli stimolanti workshop organizzati, grazie ai quali gli operatori professionali hanno approfondito tematiche commerciali e sviluppato strategie di business. Tra questi, da segnalare “Storie di farine”, dove Agugiaro&Figna Molini, con lo chef David Marchiori, ha illustrato le potenzialità delle linea A&F Storie di Farina, la nuova gamma dedicata ai professionisti della ristorazione; singole linee per pizza, pasta, pane, frittura e pasticceria. Nel corso della manifestazione Agugiaro&Figna Molini con il maestro Roberto Di Massa ha inoltre evidenziato i punti di forza della linea di farine Le 5 Stagioni, destinata al segmento pizzeria. “Formazione e informazione – ha puntualizzato Lamberti – è stato lo spirito di fondo che ha animato Ho.Re. Coast, un circolo virtuoso di idee e prodottiche ha coinvolto oltre 500 professionisti del settore. D’altronde la filosofia di Lamberti Farine è proprio quella di aiutare la clientela a strutturare, grazie a soluzioni food mirate, la propria identità sul mercato”.

David Marchiori illustra la linea di farine A&F

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