Un toro su misura

 

Il toro, si sa, va sempre preso per le corna. Questo significa che bisogna affrontare gli avvenimenti della vita con decisione, individuando le soluzioni più adatte, caso per caso. E lo stesso, vale nel mondo del lavoro, per primeggiare sul mercato e aumentare sempre più la visibilità e il prestigio di un’azienda, con un’offerta diversificata e di grande qualità. Alla Italforni Pesaro, realtà che da oltre trent’anni opera in maniera altamente specializzata nel settore dei forni elettrici e a gas computerizzati, il toro sanno bene come prenderlo. Bull – in inglese toro, appunto – è la risposta alle esigenze del mercato. Perfetta sintesi tra tecnologia e design, è un forno dalle caratteristiche tecniche non comuni. Assemblato in acciaio altamente resistente, si distingue per la cappa aspirante motorizzata che, con la sua forma, ricorda la postura frontale di un toro. Tra le peculiarità di Bull, anche la scheda di controllo, composta da una serie di controllori digitali studiati per la gestione di forno e cella di lievitazione, con icone di funzione e tasti a sfioramento. E poi, il design e la possibilità di rendere ogni forno un pezzo unico, come apprendiamo da Andrea Ricci, titolare e direttore generale dell’azienda.

 

Le innovazioni a Host

“Bull, che è il primo forno al mondo rivestito in vetro colorato e temperato – spiega – dona ampia possibilità di personalizzazione, in primo luogo per quanto riguarda il colore. Collegandosi al nostro sito aziendale, per esempio, è possibile utilizzare il configuratore, che crea, in anteprima, combinazioni sempre differenti”. Ma non è tutto. Italforni è pronta a presentare una grande novità, che consente di personalizzare ulteriormente, da un punto di vista estetico, questo forno dalle caratteristiche uniche. “Grazie a un nuovo innovativo strumento – svela Ricci – Bull farà un altro passo avanti e sarà in grado di riflettere sempre più l’identità della pizzeria che lo adotta. La novità viene presentata nel corso del mese a Host ”. E sempre durante il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, Italforni Pesaro, che si propone come struttura tecnologicamente proiettata al futuro, presenta alla propria rete commerciale una nuova applicazione – per piattaforma Android e iOS di Apple – che consente, una volta scaricata, di conoscere in maniera approfondita l’azienda, con sicuri vantaggi per quanto riguarda il livello di comunicazione tra casa madre e forza vendita.

 

Progetti in corso

Società dal carattere estremamente moderno e dinamico, Italforni Pesaro sta già lavorando a un nuovo progetto, molto innovativo. Un’ulteriore novità, quindi, dopo quelle che vengono presentate a Host. Si tratta di un esclusivo strumento, studiato e creato con l’obiettivo di migliorare la comunicazione tra ristoratore e clientela. Le sue caratteristiche, per ora, rimangono avvolte nel riserbo. Per saperne di più, è necessario attendere l’anno nuovo.

 

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register