Gusto e leggerezza in un attimo

Italmill

Dopo il successo ottenuto tra gli operatori con Scrocchiarella, prodotto indicato per preparare la Pizza in Pala alla romana, Italmill presenta Scrocchiarella Frozen. Grazie al lavoro di ricerca e sviluppo dei tecnici Italmill, già abilissimi nell’aver saputo amalgamare il mix di ingredienti che caratterizza Scrocchiarella (su tutti il lievito naturale, elemento fondamentale per rendere unico il prodotto), con Scrocchiarella Frozen i pizzaioli hanno ora a disposizione un prodotto già pronto all’uso, ma senza rinunciare a quelli che sono gli elementi principali che lo caratterizzano: le sue assolute qualità organolettiche e di gusto. L’alto contenuto di acqua che Scrocchiarella consente di inserire nell’impasto, permette infatti di ottenere una focaccia estremamente leggera. Il lievito naturale Italmill conferisce inoltre al prodotto finale elevate caratteristiche di digeribilità, fragranza e croccantezza anche a freddo.

Impasto idratato

Un mix di ingredienti semplici quindi, che devono però essere lavorati accuratamente, partendo dall’uso di un’impastatrice a spirale a doppia velocità che consenta di amalgamare al meglio il tutto assecondando l’assorbimento dell’acqua per ottenere un impasto perfettamente idratato, fondamentale per conferire a Scrocchiarella la consistenza e la doratura che la contraddistinguono. E ora, con Scrocchiarella Frozen ogni pizzaiolo può disporre in pochissimi minuti un prodotto già pronto all’uso, preparato e garantito direttamente da Italmill, disponibile in 4 formati (ø48, ø25, 55 x 25 cm, 40 x 30 cm), per soddisfare e personalizzare ogni esigenza. Lavorato a mano, precotto e quindi surgelato, Scrocchiarella Frozen va conservato a -18 °C e non va ricongelato.

Il massimo risultato

Estraete dal surgelatore e, senza attendere, farcite a piacere. Ultimate quindi la cottura alla temperatura di 250-280 °C per circa 5-7 minuti secondo la farcitura e la tipologia di forno utilizzato.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register