Specializzati in valore aggiunto

lievore

Servizio, qualità e professionalità” sono i punti fermi sui cui da 47 anni si sviluppa la Luigi Lievore, azienda di Breganze (Vi) specializzata nella distribuzione di prodotti non food per il settore horeca, industria ed enti pubblici. “Vantiamo un catalogo di circa 2.800 referenze – spiega Barbara Lievore in rappresentanza della famiglia e Responsabile qualità –. Un portafoglio di referenze molto articolato che spazia dalla detergenza professionale agli imballaggi, dall’antinfortunistica ai prodotti monouso, all’igiene personale. Tutti prodotti specializzati a elevato valore aggiunto”. Un esempio concreto di questa vocazione viene fornito dal ramo detergenza. La Luigi Lievore vanta una gamma sterminata di prodotti per soddisfare ogni esigenza professionale sia per quanto riguarda la sanificazione dei pavimenti sia delle superfici. A queste referenze ha affiancato una linea di “superconcentrati” che azzera le problematiche di stoccaggio e favorisce il controllo dei consumi garantendo un risparmio economico per l’operatore, il tutto in un’ottica orientata al rispetto dell’ambiente.

Mille vantaggi

“Alto contenuto di servizio – sottolinea Barbara Lievore – anche per Dry Box, la nostra scatola per la pizza da asporto. Un articolo dai mille vantaggi per la pizza e per il pizzaiolo che soddisfando sempre la clientela la fidelizza. Dry Box, robusta a facilmente impilabile, elimina l’umidità che viene convogliata negli appositi tunnel laterali. La pizza rimane asciutta e la chiusura ermetica brevettata garantisce il mantenimento del calore durante il trasporto. Il risultato è una pizza fragrante e croccante anche dopo 25 minuti. Dry Box è una scatola che mi piace definire miracolosa, anche perché rende onore alla qualità degli ingredienti utilizzati che mantengono inalterate le qualità organolettche e alla professionalità del pizzaiolo. In altre parole, la pizza migliore del mondo in una scatola ‘normale’ sfiorisce”. La Luigi Lievore, che per l’universo pizzeria distribuisce anche gli accessori da toilette, serve circa 2.500 clienti in gran parte nel Vicentino, ma anche nelle province di Padova e Verona. “Abbiamo intenzione di allargare il nostro raggio d’azione – precisa Barbara Lievore – . Tra le strategie per perseguire questo obiettivo abbiamo studiato e reso operativo anche un servizio di e-commerce. I risultati ci stanno dando ragione”.

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register