L’anima ecologia della cottura

millberg

Diego Libanore, titolare e artefice della Millberg di Bergamo ricorda i 22 anni dalla fondazione dell’azienda. Un’impresa che si è imposta all’attenzione del mercato grazie alla produzione del bruciatore a gas per forni da pizzeria Spitfire New Generation. “Nel corso del tempo – sottolinea Libanore – abbiamo raggiunto risultati straordinari, realizzando impianti che funzionano da 10, 15, 22 anni. Ci è di supporto la grandissima riconoscenza dei nostri clienti di allora che ancora oggi, grazie al passaparola, continuano a consigliare i nostri prodotti a chi desidera un riferimento per sviluppare nuove tecnologie e impianti su misura. Lavoriamo infatti con passione per applicare nuove soluzioni per i bruciatori a gas per forni da pizzeria. Questo ci ha permesso di far conoscere i nostri Spitfire New Generation ovunque. Sono presenti in oltre 90 Paesi, accreditati e approvati in tutto il mondo grazie alle certificazioni conquistate nel corso degli anni (Ce-Dvgw-Ul-Csa-Ru-Aga, ndr)”.

Tanti vantaggi

I bruciatori a gas Spitfire New Generation, sia nei modelli Silver sia Gold, sostituiscono l’impiego della legna scaldando il piano cottura a 400/450/500 °C costantemente e garantiscono maggiore produttività senza alterare la qualità della pizza. Ne conseguono un concreto risparmio energetico – dal 20% fino al 60% – e una sostanziale riduzione delle emissioni in ambiente. Con Spitfire non si produce fuliggine e i fumi di combustione sono paragonabili a quelle di una caldaia di ultima generazione.

Le esigenze del mercato

La versatilità della gamma cresce grazie alla collaborazione attiva della clientela, che premette di adeguare gli impianti alle richieste del settore. Una clientela – l’universo ristorazione-pizzeria – molto sensibile in fatto di sicurezza e affidabilità. Il rispetto di questi requisiti in aggiunta alla garanzia di alte prestazioni nel tempo sono elementi di fondamentale importanza per il mercato.

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register