Mozzarelle a valore aggiunto

PANETTO-1

L’esperienza di Galbani Food Service mette a disposizione degli operatori dell’universo risto-pizzeria quattro mozzarelle ad elevato valore aggiunto e ad alto contenuto di servizio.

Secondo i dati pubblicati di recente dall’Istituto Europeo della Pizza Italiana, nel nostro Paese sono operative 25.300 pizzerie classiche più altre 26.700 che possiamo inquadrare nelle tipologie al taglio, asporto e domicilio. Un comparto che impiega oltre 87 mila operatori professionali. Un esercito di addetti che deve affrontare tutti i giorni una clientela sì assidua, ma molto esigente. La fidelizzazione, alla luce di una concorrenza decisa e strutturata, risulta così la chiave di volta per affrontare un mercato dinamico e in evoluzione nonostante l’onda lunga della crisi economica. “Ad una pizza non rinuncia nessuno” si ripete da tempo nel settore, ma non è una frase buttata al vento: tra il 2008 e il 2010 il numero degli operatori del comparto pizza è aumentato di quasi il 10%. Anche gli addetti però, come la loro clientela, sono esigenti e sempre alla ricerca di prodotti ad elevato contenuto di servizio e valore aggiunto. In due parole, devono far risparmiare tempo, vantare un rapporto qualità-prezzo ragionevole e resa elevata. Plus che l’esperienza di Galbani Food Sevice mette.

MOZZARELLA GALBANI  SANTA LUCIA JULIENNE DA 1,5 KG
Subito pronta all’uso grazie al pratico taglio julienne, è una mozzarella vaccina ad alto contenuto di servizio per un utilizzo a caldo su pizze e focacce. È confezionata in atmosfera protettiva in busta da 1,5 kg formato foodservice a garanzia di una ottimale conservazione del prodotto e delle sue caratteristiche organolettiche. Dal sapore delicato di latte, consente di ottenere una gratinatura omogenea e offre una resa ottimale in termini di copertura della superficie della pizza.

MOZZARELLA GALBANI SANTA LUCIA CUBETTATA DA 2,5 KG
Una proposta di Galbani Food Service che a caldo sa esprimere al meglio il suo valore. Viene consigliata la cottura sia nel forno elettrico (a una temperatura di  310 °C per circa 2 minuti e mezzo) sia nel forno a legna (400 °C per 1 minuto e 50’’). Il gusto delicato, l’ottimo livello di gratinatura e la consistenza elastica al palato risultano un mix ideale per l’utilizzo su pizza, focaccia o in ripieni. Questa mozzarella vaccina, tagliata a cubetto per un utilizzo più pratico, presenta dimensioni indicate per massimizzare la resa e la copertura sulla pizza (8 x 6,4 x 6,4 mm).

MOZZARELLA GALBANI SANTA LUCIA PANETTO DA 1 KG
Dal gusto delicato di latte, è una mozzarella vaccina di formato tradizionale da tagliare al coltello, con tagliamozzarella o affettatrice. Di consistenza elastica e leggermente umida, a caldo risulta ideale per la pizza. Sia nel forno a legna sia in quello elettrico assicura ottima resa e buona filatura. Per l’utilizzo a crudo si consiglia di proporla come ingrediente di piatti freddi, ma anche nei panini.

MOZZARELLA SANTA LUCIA FILONE DA 2 KG
Grazie ad una ricetta più compatta ed alla consistenza sostenuta, questa mozzarella vaccina, proposta nel formato da 2 kg, risulta ideale per un utilizzo come farcitura all’interno di panini e come sapore portante per creare un piatto freddo fresco e invitante. Da tagliare con l’ausilio dell’affettatrice, nel forno elettrico esprime al meglio la sua resa. La temperatura costante e la durata di cottura più lunga esaltano le sue caratteristiche organolettiche.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register