Vestire la tavola di “nontessuto”

Ventidue è un’azienda specializzata nella produzione di un innovativo e particolare tovagliato monouso. Igienico, pratico e resistente, vanta un’eccellente consistenza al tatto e un’articolata gamma di colori e decorazioni. E’ simile al cotone, ma si usa e si getta.

Ventidue è un’azienda specializzata nella produzione di tovagliato monouso in tessuto non tessuto. Cominciamo con dare una definizione al termine “tessuto non tessuto”, che comprende tutti quei manufatti tessili resistenti ottenuti tramite tecnologie che portano direttamente la fibra a prodotto finito, senza passare attraverso le fasi di filatura e tessitura.

Morbido e igienico
Questo tipo di materiale, grazie alla sua morbidezza, drappeggiabilità e capacità di assorbimento, consente di ottenere un prodotto finale analogo al cotone pur assicurando tutti i vantaggi dei prodotti monouso: igiene, praticità e soprattutto controllo costante dei consumi e dei relativi costi.

Sapersi rinnovare
Perché cambiamenti? “Anche in ristorazione, e soprattutto in questo momento di stasi e di confusione – spiega Ulisse Bellesso, titolare dell’azienda veneta – bisogna sapersi rinnovare, bisogna osare e aver la voglia di cambiare, ricercare nuove soluzioni tra cliente e ristoratore”.
Il tovagliato sicuramente rientra tra gli oggetti che arredano il locale, ma alcune volte va sottovalutato l’impatto cromatico o decorativo a favore dell’aspetto economico. Allora, se analizziamo a fondo la voce “coperto”, scopriamo che può essere una “pietanza” che crea reddito e di conseguenza il rapporto qualità-prezzo-resa del prodotto utilizzato diventa proporzionale.

Il pensiero dei clienti
Non di poca importanza anche le considerazioni dei consumatori, che da un sondaggio effettuato a livello nazionale, prediligono un buon tovagliato monouso, decorato d’effetto con le giuste armonie di colori, ai classici tovagliati tradizionali anonimi.

Infinite decorazioni
Aggiungiamo noi: vantano un eccellente consistenza al tatto e l’articolata gamma di decorazioni consente al ristoratore di rinnovare l’estetica del locale quando vuole. Un apporto emozionale a tutto beneficio della clientela, che viene accolta in uno spazio caratterizzato dal binomio colore-design. Questi prodotti, innovativi, utili e davvero flessibili, rappresentano una nuova filosofia nell’interpretare l’accoglienza. Uno stile personalizzabile giorno dopo giorno.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register