Panna da cucina leggera e raffinata

Resiste al gelo e allo sgelo, è gustosa, genuina e liquida, pur vantando una buona viscosità. Culinaire Finess di Debic ha pochi grassi e non perde sapore

 

Solo il 15 % di grassi. È finita l’era in cui chi tiene alla linea evita la panna. Debic, marchio dell’azienda belga FrieslandCampina, specialista della panna a uso professionale, ha pensato anche a chi intende proporre piatti con una bassa percentuale di grassi senza perdere in gusto. È nata così Culinaire Finess, un prodotto di ultimissima generazione, studiato e ideato con la consueta estrema attenzione da Debic, con il 25% di grassi in meno rispetto alle panne da cucina tradizionali.

Formato pratico

La nuova proposta, dedicata a tutti gli operatori di cucina, è a disposizione nel pratico formato da 500 ml facilmente richiudibile, così da consentire un utilizzo del prodotto igienico e senza sprechi. La versatilità e il gusto firmati FrieslandCampina sono sempre il comun denominatore per una panna ideale per tutte le preparazioni moderne e veloci che fanno della leggerezza una peculiarità sostanziale.

Funzionalità

Ma quali sono le caratteristiche di Culinaire Finess? “Abbiamo pensato a una panna che mantenesse un’estrema funzionalità – spiega Paolo Bossi, responsabile marketing di FrieslandCampina Italia –. Culinaire Finess ha infatti il pregio di rimanere omogenea anche se esposta alla fiamma viva, senza coagulare né separarsi”. Anche questo nuovo prodotto mantiene il carattere belga: deriva unicamente da latte raccolto ogni giorno presso gli allevatori consorziati all’azienda. Culinaire Finess non è solo una panna low fat: resiste al gelo e allo sgelo senza perdere la buona viscosità e si può utilizzare sia per le preparazioni calde che per i condimenti. Si conserva a + 7 °C e, una volta aperta, si mantiene in frigorifero per 4 giorni. Leggera, dal delicato sapore di latte, Culinaire Finess regala a ogni ricetta sfumature di gusto intense e morbide. Debic assicura la qualità costante della sua panna in tutte le stagioni.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register