Quanti valori prima della pizza

millberg

Sono presenti in oltre 90 Paesi, accreditati e approvati in tutto il mondo grazie alle certificazioni conquistate nel corso degli anni (Ce-Dvgw-Ul-Csa-Ru-Aga). I protagonisti di questo percorso di successo sono i prodotti della linea Spitfire New Generation di Millberg. “Da oltre vent’anni lavoriamo con passione per applicare nuove soluzioni per i bruciatori a gas per forni da pizzeria – spiega Diego Libanore, titolare dell’azienda di Bergamo -. Questo ci ha permesso di far conoscere i nostri Spitfire New Generation in tutto il mondo. Una produzione che si fonda su sei valori portanti: innovazione, qualità, versatilità, sicurezza, affidabilità e sostenibilità”. La ricerca costante di tecnologie all’avanguardia viene sviluppata dai tecnici dell’azienda da sempre orientati all’interpretazione puntuale delle esigenze del mercato. Non a caso la versatilità della gamma cresce grazie alla collaborazione attiva della clientela, che premette di adeguare gli impianti alle richieste del settore. Una clientela – l’universo ristorazione-pizzeria – molto sensibile in fatto di sicurezza e affidabilità: la garanzia di alte prestazioni nel tempo è un elemento di fondamentale importanza per il mercato.

Legna addio

“I bruciatori Spitfire New Generation, sia nei modelli Silver sia Gold – puntualizza Libanore – sostituiscono inoltre l’impiego della legna come combustibile nei forni a cottura diretta garantendo risultati superiori in cottura e minori costi di gestione. Scaldando il piano cottura a 400/450/500 °C costantemente, garantiscono maggiore produttività senza alterare la qualità della pizza. Consentono inoltre un grande risparmio energetico, dal 20% fino al 60% rispetto l’utilizzo di legna, pellet o altri impianti a gas, riducendo le emissioni in ambiente, perché con Spitfire non si produce fuliggine e i fumi di combustione sono paragonabili a quelle di una caldaia di ultima generazione”. Sono prodotti riconosciuti a risparmio energetico, a basso impatto ambientale, che utilizzano risorse naturali, economiche ed ecocompatibili. A tutto vantaggio dell’azienda pizzeria.

Igiene e spazio

Spitfire New Generation sostituisce interamente la legna assicurando maggiore igiene dentro e sotto il forno. Risolve il problema di zone dedicate all’accatastamento della legna e alla pulizia onerosa della canna fumaria eliminando il rischio di incendio.

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register