Al servizio dei professionisti

 

Con l’obiettivo di soddisfare le esigenze professionali dei pizzaioli, Rinaldi Superforni di Massa ha creato, nell’ambito dell’ampia gamma dei suoi celebri forni modulari, la serie RMP. Di nuova concezione, estremamente affidabili e pratici, i forni RMP prevedono modelli con camera in acciaio e piano refrattario e camera interamente in refrattario. Vantano inoltre un particolare sportello in acciaio inox, con oblò in cristallo, che consente l’apertura direttamente con la pala e un innovativo sistema di pulizia del piano di cottura che permette di mantenerlo sempre pulito con facilità. Di notevole importanza anche l’aspetto della tenuta termica del forno dato che la pizza, ricca di acqua e con un tempo di cottura molto breve, necessita di una camera di cottura con una temperatura sempre costante. Tra i numerosi plus ad alto contenuto di servizio, da segnalare che l’apertura verso l’interno della camera consente di evitare inutili dispersioni di calore nelle fasi di infornamento e sfornamento.

Standard elevati

Rinaldi Superforni è una realtà d’impresa importante, una delle più autorevoli aziende costruttrici di forni per pizzeria, pasticceria e panifici. Una struttura operativa più che solida, forte di oltre 65 anni di esperienza, che si avvale di una rete commerciale, su tutto il territorio nazionale, organizzata in modo capillare e di concessionari distribuiti in tutto il mondo. Con l’obiettivo di mantenere sempre elevatissimo lo standard di cottura della pizza tradizionale italiana, Rinaldi Superforni affianca costantemente la propria clientela, dalle cui esigenze trae spunto per migliorare e sviluppare le tecnologie più avanzate per garantire affidabilità, resa e comfort di utilizzo ai massimi livelli.

Unione di meriti

Convergenza di idee su modo di lavorare, obiettivi e filosofia di impresa. Questi i motivi che hanno spinto Rinaldi Superforni e Di Marco Produzioni Alimentari a incontrarsi e unire le forze. Una sinergia vincente tra un forno supertecnologico e di altissima qualità e diversi mix di farine che assicurano un impasto che conferisce alla pizza digeribilità, croccantezza e sapore unici. Il risultato è una pizza da dieci e lode. 

 

Un forno Rinaldi della serie RMP

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register