Sistemi creativi per pizzeria e clientela

Borse termiche e fasce personalizzabili pratiche, simpatiche e professionali.

Trasportare la pizza a km 0. Ci ha pensato Bi-Quadro , azienda di Caselle di Altivole (Tv) sostenitrice del Made in Italy, che produce attrezzature pratiche, simpatiche e professionali per l’asporto. Prodotti dedicati sia ai pizzaioli sia alla loro clientela. “Le nostre borse termiche serie Professional – spiegano dall’azienda trevigiana – sono create con accorgimenti tecnici che permettono di garantire il mantenimento della temperatura per lunghi periodi senza alterare la pizza grazie agli innovativi filtri di evacuazione della condensa. Nel contempo facilitano il trasporto in quanto l’addetto può agganciare le borse una sull’altra con i velcri laterali. Le borse inoltre sono state pensate completamente apribili per facilitarne la pulizia e per non occupare spazio quando le si ripongono”.
Per i clienti delle pizzeria che fanno asporto Bi-Quadro invece ha pensato a due sistemi. Il primo è rappresentato da una borsa termica più economica, ma sempre di alta qualità, personalizzata con il logo della pizzeria. La si può regalare alla clientela con una raccolta punti fedeltà, tanto per dare un’idea.
In alternativa l’azienda propone  le fasce personalizzabili Carries che consentono di portare fino a cinque o sei pizze alla volta con solo due dita, in modo da permettere al cliente di avere sempre una mano libera. La versione Cross, dotata anche di una cinghia trasversale, tiene ferme le pizze evitando fastidiosi scivolamenti sul sedile dell’auto.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register