Gestione del locale no problem

Con il sistema Bacco, tecnologia wireless wi-fi in continua evoluzione, Verona Software è l’azienda che ha rivoluzionato il modo di lavorare nel mondo della ristorazione. Offrendo una gestione più facile, veloce ed efficiente

 

Quanto volte sarà capitato anche a voi di sedervi al tavolo di un ristorante, pizzeria o pub e scoprire che il cameriere non annota le vostre ordinazioni su un block-notes ma le digita su un taccuino elettronico (minicomputer palmari che trasmettono le comande direttamente alle stampanti in cucina, al forno, al bar). Questo il motivo per cui venite serviti più in fretta del solito (i camerieri non corrono dalla cucina ai tavoli) e, quando chiedete il conto, un paio di clic ed è pronto. Eh sì, la tecnologia è arrivata anche a tavola. Per scoprire cosa c’è dietro quel sistema che ha rivoluzionato per sempre il modo di lavorare nel mondo della ristorazione vado nella sede di Verona Software Group, in corte Pancaldo, a Verona. Un moderno e luminoso centro direzionale con alle spalle le montagne dove ci accoglie l’ingegner Gottardi, fondatore e patron di quest’azienda fra le più quotate in Europa.

 

Sempre in prima linea

Gottardi è imprenditore dinamico, appassionato, con adrenalina da vendere. L’azienda ha 35 addetti, sedi di vendita e assistenza a Milano, Venezia, Rimini, Roma, Matera per coprire la penisola. Ma vanta anche aziende consociate, controllare o licenziatarie a Novigrad, Orade, Helsinki, Amburgo, Lugano, Barcellona e da poco anche a Santa Cruz, in Bolivia. In oltre vent’anni (Verona Software venne fondata nel 1988) il gioiello di casa, ovvero il software gestionale Bacco (che può venire personalizzato in base alle esigenze del locale), è stato installato in quasi 4 mila locali in Italia e in Europa: ristoranti/pizzerie, ristoranti commerciali e di lusso, gelaterie, pasticcerie, enoteche, pub, birrerie, bar e tabaccherie, fast food, stabilimenti balneari e alberghi, e chi più ne ha più ne metta. Il sistema Bacco è semplice e facile da usare: per saperne di più potete consultare la nostra Guida ai Prodotti e Fornitori di fiducia, digitare nel sito www.systemabacco.it oppure www.vrsoft.it: Bacco è un software che Gottardi e i suoi tecnici hanno reso di grande duttilità, consente di lavorare meglio, risparmiare tempo e fatica e guadagnare di più. A fronte di un investimento relativo che si recupera molto in fretta.

 

Un software in divenire

Una verità va detta: Bacco è un software mai finito, “work in progress continuo” perché Gottardi e i suoi non sono gente che sta chiusa in ufficio ma va nei locali, ascolta le esigenze, capisce i problemi, soprattutto trova soluzioni per migliorare continuamente il lavoro e l’efficienza del sistema. Non a caso uno dei claim più azzeccato è “la forza delle idee viaggia in radiofrequenza”. Sempre per dovere di cronaca va detto che sono diverse le aziende sul mercato a proporre sistemi di gestione tecnologica per i locali. Molti guardano al prezzo più basso, alla società più vicina mentre il criterio di scelta deve essere un altro. Spiega Gottardi: “Quello di affidarsi a chi è da più anni sul mercato, chi vanta il più ricco parco clienti, chi garantisce un’assistenza costante”.

 

Garanzia di fiducia

Se dovete installare un sistema di gestione informatico nel vostro locale e siete ancora indecisi un consiglio: andate a chiedere a qualcuno dei 4 mila locali che utilizzano Verona Software se sono soddisfatti. Chiedete quanto un piccolo investimento possa farvi incassare molto, molto di più. E riflettete sul fatto che, oltre a installarlo e aiutarvi nel farlo funzionare, l’asso nella manica di Verona Software è la customer satisfaction. Un esempio? L’assistenza tecnica telefonica, oltre che nei normali orari d’ufficio, viene garantita anche di sera, anche di sabato e domenica con un servizio di pronta reperibilità garantito da 20 tecnici specializzati che trovate in ogni momento dietro il loro cellulare.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register