Stile e fantasia sulla tavola

ventidue

Ventidue è un’azienda di Bovolenta (Pd) che propone soluzioni che possono arredare con stile ogni ambiente e rinnovare, con eleganza e raffinatezza, l’aspetto del vostro locale giocando con tonalità differenti di colore, fantasie e abbinamenti. Stiamo parlando della mise en place, il biglietto da vista di un ristorante. Grazie all’ampia gamma di design e colori, Ventidue, specializzata nella produzione di tovaglioli e tovaglie monouso per la ristorazione professionale, sviluppa collezioni che rispondono alle più esigenti tendenze del mercato. Un’offerta a elevato valore aggiunto, in quanto gli operatori hanno l’opportunità di donare costantemente un volto nuovo alla propria tavola, adattandola alle stagioni o alle festività. Punto di forza di Ventidue (certificata Uni En Iso 9001:2008), la realizzazione di tutti i suoi prodotti con un particolare tessuto non tessuto dotato di eccezionale morbidezza, resistenza e capacità di assorbimento in grado di eguagliare la qualità tessile.

Attenzione all’ambiente

Innovazione e ricerca, eleganza e raffinatezza sono le linee guida del catalogo dell’azienda padovana a cui va aggiunto un elemento di grande valore: l’attenzione all’ambiente Ventidue propone infatti la linea Bio Product con diverse collezioni e varianti colori di tovagliato biodegradabile e compostabile, pensata per un prodotto a zero impatto ambientale che risponde alle normative Uni En 13432:2000 e Uni En 14995:2007. Una referenza che unisce a tutti i vantaggi del classico tovagliato monouso una forte connotazione ecologica, che si traduce anche e soprattutto in una versatilità di uso e di smaltimento notevoli (nell’umido o nella carta). Un prodotto innovativo ed efficace che si decompone senza lasciare tracce: i colori sono a base d’acqua.

Un segno distintivo

Oltre a essere disponibili in diverse misure e formati, i tovagliati Ventidue possono essere personalizzati con il logo del locale, un segno distintivo che concorre a migliorare l’immagine e a conferire ulteriore autorevolezza.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register