Il “nontessuto” veste la tavola

E’ l’idea che mancava, fresca, elegante, innovativa e pratica. La qualità della cucina di una pizzeria o ristorante, infatti, è indubbiamente importante, ma altrettanto determinanti sono il servizio e a quella particolare atmosfera data dallo stile del locale. A fare la differenza, a dare un tocco in più, è il tovagliato, spesso trascurato o al quale non viene data la giusta importanza. Per coniugare colore, eleganza, qualità e prezzo Ventidue, azienda specializzata nella produzione di tovaglie e tovaglioli monouso per la ristorazione, ha studiato una gamma versatile e completa di prodotti, per venire incontro a gusti ed esigenze del professionista della ristorazione.

 

Tecnologia avanzata

Ventidue è un’azienda all’avanguardia, con una filosofia improntata all’innovazione, una delle poche in grado di offrire una così vasta gamma di collezioni dedicate all’universo horeca. Il materiale utilizzato e la raffinata tecnologia produttiva consentono di ottenere un prodotto analogo al tessuto dotato di particolare morbidezza, resistenza e capacità di assorbimento. E’ un “tessuto non tessuto”, quello di Ventidue: si tratta infatti di un particolare manufatto tessile particolarmente resistente ottenuto attraverso tecnologie che portano direttamente la fibra al prodotto finito, evitando così di passare attraverso le fasi di filatura e tessitura.

 

Novità e tendenze

Grazie alle nuove proposte del catalogo (l’azienda padovana ha infatti sempre in serbo novità) le soluzioni Ventidue possono arredare con stile ogni ambiente e rinnovare, con eleganza e raffinatezza, l’aspetto del locale giocando con tonalità differenti di colore, fantasie, abbinamenti.  Inoltre tovaglie e tovaglioli, fornibili in diverse misure, possono essere personalizzati con il logo del locale. I prodotti Ventidue, una volta usati, sono smaltibili nell’indifferenziato o nel secco, senza costi aggiuntivi e con estrema facilità. Il tovagliato monouso Ventidue è la soluzione vincente, per uno stile e una raffinatezza personalizzabili, giorno per giorno.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register