Metti in tavola il tessuto non tessuto

È prevista la stampa per il ristorante più ricercato, quella a tinte decise per il locale di carattere, quella dall’appeal rétro per chi ama la tradizione. Ma anche quelle in linea con le stagioni e quelle natalizie che presentiamo in questa pagina. Stiamo parlando della produzione di tovaglie e tovaglioli monouso per la ristorazione realizzata da Ventidue, azienda di Bovolenta (Pd) specializzata nella messa a punto di collezioni in “tessuto non tessuto”, un particolare manufatto tessile analogo al tessuto e dotato di particolare morbidezza, resistenza e capacità di assorbimento. Si tratta di un materiale ottenuto attraverso tecnologie che portano direttamente la fibra al prodotto finito, evitando così di passare attraverso le fasi di filatura e tessitura.

Anima ecologica

Ventidue propone agli operatori horeca anche una referenza che unisce a tutti i plus del classico tovagliato monouso una forte connotazione ecologica, che si traduce anche e soprattutto in una versatilità di uso e di smaltimento notevoli (nell’indifferenziato o nel secco). Un prodotto innovativo ed efficace che compone una linea interamente biodegradabile e compostabile che si decompone senza lasciare tracce per un impatto ambientale pari a zero. Un prodotto decisamente all’avanguardia, ecologico (i colori sono a base d’acqua), elegante e raffinato. Oltre a essere disponibili in diverse misure e formati, i tovagliati Ventidue possono essere personalizzati con il logo del locale, un segno distintivo che concorre a migliorare l’immagine e a conferire ulteriore autorevolezza. Le soluzioni Ventidue possono arredare con stile ogni ambiente e rinnovare, con eleganza e raffinatezza, l’aspetto del locale.

Tanti plus con poca spesa

Ventidue ha studiato una gamma versatile e completa di prodotti per venire incontro a gusti ed esigenze del professionista della ristorazione senza gravarlo economicamente. Una linea di produzione facile da smaltire che prevede una scelta molto articolata in merito ad assortimento di colori, fantasie e abbinamenti.

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register