Monouso e ambientalisti

Azienda di Bovolenta (Pd) specializzata nella produzione di tovaglie e tovaglioli monouso per la ristorazione, Ventidue ha studiato una gamma versatile e completa di prodotti per venire incontro a gusti ed esigenze del professionista. Un’azienda all’avanguardia che si è imposta all’attenzione degli operatori per la produzione, in una vasta gamma di collezioni, di “tessuto non tessuto”, un particolare manufatto tessile analogo al classico tessuto e dotato di particolare morbidezza, resistenza e capacità di assorbimento. Un materiale molto resistente ottenuto attraverso tecnologie che portano direttamente la fibra al prodotto finito, evitando così di passare attraverso le fasi di filatura e tessitura.

La tavola ecologica

Ventidue, attenta oltre che alle esigenze dei professionisti della ristorazione all’ambiente, ha lanciato di recente sul mercato un nuovo prodotto che unisce tutti i plus del classico tovagliato monouso a una forte connotazione ecologica, che si traduce soprattutto in una versatilità di uso e di smaltimento notevoli. Un prodotto innovativo ed efficace che compone una nuova linea interamente biodegradabile e compostabile che si decompone senza lasciare tracce. Elegante e raffinato, dai colori e disegni caldi ed esclusivi riservati solo a questa collezione, è un prodotto completamente naturale, ancora più assorbente e morbido mantenendo, al tempo stesso, le virtù proprie di un tessuto tessile. Grazie alle nuove proposte – sono oltre 500 le referenze a catalogo – le soluzioni Ventidue possono arredare con stile ogni ambiente e rinnovare, con eleganza e raffinatezza, l’aspetto del locale giocando con tonalità differenti di colore, fantasie, abbinamenti. Tovaglie e tovaglioli, disponibili in diverse misure, possono essere personalizzati.

 

70 grammi di innovazione

La nuova referenza della famiglia Ventidue tecnicamente è un tovagliato di 70 grammi prodotto con fibre naturali. È certificato Uni En 13432:2000 per la compostabilità e Uni En 14995:2007 per un impatto ambientale pari a zero. Un prodotto innovativo, ecologico, elegante e raffinato, morbido, ma al tempo stesso resistente e dalla elevata capacità d’assorbimento. I colori sono a base d’acqua.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register