Tutto sotto controllo!

E’ una soluzione a prova di errore umano, semplice e infallibile, precisa e personalizzabile per tutte le esigenze e necessità. Si tratta di Bacco, l’affidabile e collaudatissimo sistema informatico progettato da Verona Software Group che permette l’istantaneo invio delle ordinazioni, il collegamento e la gestione di diverse postazioni connesse tra loro in rete. E’ una storia lunga e importante, quella dell’azienda dell’ingegner Gottardi. Fondata nel 1988, Verona Software Group è la prima società italiana di informatica in Italia specializzata nel mondo della ristorazione con palmari e tablet wi-fi; grazie alla capacità imprenditoriale del titolare e alle competenze tecniche dei suoi uomini, l’azienda veneta è cresciuta nel corso degli anni, anche attraverso i consigli e le opinioni dei suoi clienti, pronti a fornire tutti i suggerimenti necessari a rendere sempre più efficaci e precisi i sistemi informatici realizzati.

 

Facilità di utilizzo

L’asso vincente di Bacco è comunque rappresentato dall’estrema facilità d’uso e dalla sua personalizzazione, in funzione delle caratteristiche e necessità del locale. Il sistema mette infatti in comunicazione tutte le figure che lavorano all’interno della pizzeria: dai camerieri al bar, dalla cucina alla cassa, e usa computer, semplici stampanti termiche e palmari collegati in tempo reale fra loro con tecnologia wireless. Al momento dell’ordinazione i dati vengono inviati in simultanea alla cucina e alla cassa, evitando così inutili lentezze e possibili errori umani; quando i clienti chiedono il conto, poi, tutto è già pronto per una veloce stampa dalla memoria della cassa stessa. Nulla è lasciato al caso, con Bacco, per un controllo anche da remoto (ovvero da casa, per esempio) di movimenti, entrate e uscite in tempo reale, in modo da avere davvero tutto sott’occhio. Ma non è finita qui…

 

Per iPad e Android

L’ingegner Gottardi e i suoi uomini e tecnici (35 persone in tutto) infatti guardano avanti e non dormono certo sugli allori di un successo costante. Ecco quindi un’assoluta novità, per Bacco: oltre alla collaudatissima scelta del sistema operativo per Windows, che rappresenta fin’ora la soluzione più diffusa tra i suoi clienti, lo sviluppo della configurazione per palmari e tablet iPad e Android di Google. Una scelta azzardata? Tutt’altro, perché l’alleanza tra Android e Google rappresenta, al momento, una delle più importanti “armi” tecnologiche di un futuro quantomai prossimo e le premesse perché anche in questo caso Verona Software Group risulti ancora una volta vincente ci sono tutte, perché il futuro non si ferma mai, e neppure l’ingegner Gottardi e il suo team…

 

 Numeri, idee, strategie

35 tra tecnici e personale specializzato, oltre 4.500 installazioni in Italia e nel mondo, sedi di vendita e assistenza praticamente in tutta la penisola, aziende consociate e licenziatarie in Europa e in sud America, una rete di assistenza di 20 tecnici capillare, tempestiva, efficace, teleassistenza anche attraverso Internet, continui investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica. Ecco i numeri, e le strategie, le idee, di un’azienda vincente che non si ferma, mai.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Don't have account. Register

Lost Password

Register